Se volete perdere quei chili in più, se non riuscite più a tollerare il grasso accumulato sulla pancia e sulle cosce, ma non vi piacciono lo sport e le diete troppo restrittive: questo articolo dovrebbe piacervi! Infatti, riveliamo i 5 passi da seguire per bruciare i grassi senza sforzo. Addio alla “culotte de cheval” (per culotte de cheval, si intendono i due fastidiosi e antiestetici cuscinetti adiposi che si formano all’altezza dei fianchi e in adiacenza alle natiche) e al grasso sulla pancia, ritroverete un corpo snello in poche settimane.
Controllare la sua dieta per bruciare i grassi senza sforzo
1- Mangiare leggero la sera
Per perdere i vostri chili in più senza esercizio fisico, la vostra cena dovrà:
- essere leggera ed equilibrata: così non ingerite molte calorie e dimagrirete;
- essere presa 3 ore prima di andare a dormire: la digestione sarà allora veloce e si passerà più rapidamente alla fase della lipolisi (scioglimento dei grassi) durante il sonno;
- essere composta da alimenti che bruciano i grassi, come melanzane e spezie. Per saperne di più, leggete il nostro articolo su “i migliori cibi che bruciano i grassi“.
2- Digiuno al mattino
Per bruciare i grassi senza sforzo: non fate colazione! Bere invece mezzo limone spremuto in un grande bicchiere di acqua tiepida o di tè verde senza zucchero.
Infatti, digiunando dopo il risveglio, chiederete al vostro corpo l’energia per andare avanti con la vostra attività. Tuttavia, per fornire questa energia senza avere accesso alle sostanze nutritive della prima colazione, dovrà attingere alle sue riserve di grasso.
3- Uso di un soppressore naturale dell’appetito
Se fate attenzione alla vostra dieta, probabilmente vi troverete di fronte alla voglia di fare uno spuntino tra un pasto e l’altro o di mangiare di più. Questa sensazione di fame è difficile da sopportare. Infatti, è la causa numero uno della cessazione prematura delle diete e del riequilibrio alimentare!
Per evitare di combattere costantemente contro lo stomaco vuoto, vi consigliamo di utilizzare un soppressore naturale dell’appetito. Leggete il nostro articolo su “i migliori soppressori dell’appetito“, tra cui Phen24, il riduttore dell’appetito che funziona 24 ore su 24. Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione Phen24 o consultare il sito del produttore.
Attivare l’eliminazione del grasso senza fare sport
4- Dormire molto permette di bruciare i grassi senza sforzo
Bruciare grasso mentre si dorme? È stato dimostrato che dormire più di 8 ore a notte, durante un periodo di riequilibrio alimentare, rende la perdita di grasso due volte più efficace! Inoltre, il sonno prolungato riduce la sensazione di appetito al risveglio. In questo modo ritroverete un corpo più snello più velocemente e senza sforzo: semplicemente dormendo qualche ore in più la mattina.
5- Integratori alimentari brucia-grassi
Gli integratori alimentari brucia-grassi permettono di bruciare i grassi senza sforzo. Tra questi, abbiamo selezionato quelli che hanno una composizione naturale, sono sicuri per la salute e la loro efficacia è stata scientificamente provata. Scopri la nostra TOP10 delle migliori pillole dimagranti brucia grassi.
Come funzionano?
Agiscono in modo naturale sul vostro corpo per potenziare le loro azioni brucia-grassi:
- attivando la termogenesi (cioè la temperatura interna), si aumenta il consumo energetico;
- diminuendo l’assorbimento intestinale di grassi e carboidrati;
- limitando i picchi di glicemia nel sangue (sono all’origine della conservazione dei grassi);
- regolando la ghiandola tiroidea (questo stimola la produzione di ormoni responsabili della distruzione dei grassi);
- incoraggiando il passaggio degli acidi grassi ai mitocondri, al fine di abbatterli.
Grazie a loro, la perdita di peso è sicura (circa -1,5 kg a settimana in media). Il vostro grasso si scioglie giorno dopo giorno e in pochi mesi avrete un corpo notevolmente più raffinato.
I migliori integratori alimentari per bruciare i grassi senza sforzo
Vi invitiamo a seguire i link sottostanti, per scoprire le nostre opinioni dettagliate sui migliori bruciagrassi sul mercato (con le loro composizioni, i vantaggi e gli svantaggi, i possibili rischi, i benefici, i risultati…):
- PhenQ : il bruciatore di grasso naturale più riconosciuto;
- Phen375: l’integratore alimentare di provata efficacia;
- Forskolin250: la cura che migliora la salute generale.
Bruciare i grassi in modo naturale e senza sforzo è possibile! Applicando i nostri consigli, potete perdere i vostri sgradevoli rotoli di grasso in modo rapido e permanente. Dipende solo da voi!